I servizi del
COLLEGIO PERITI ITALIANI


1) La revisione delle parcelle.
      Il servizio è gratuito per tutti gli associati. Il consulente tecnico che consegna la perizia richiesta dal magistrato con allegata la richiesta di liquidazione di parcella può chiedere alla commissione in seno al Collegio di certificare che la parcella sia a norma di legge. Con questa operazione il Collegio trova ogni anno centinaia di errori nelle richieste di parcelle. L'associato può, di conseguenza, essere più tranquillo che la sua richiesta sia giusta ed altrettanto avviene per il magistrato.

2) La consulenza telefonica per i casi di urgenza.
      Il servizio importantissimo, specie per il penale, consente in quei casi dove la risposta ad un quesito è necessaria solo arrivando in pochi minuti, di mettere in contatto l'associato con la segreteria. Se la segreteria soddisfa l'interrogativo dell'associato, ha svolto la propria funzione. Se non riesce a fornire la risposta mette in contatto, sempre telefonico, l'associato con altro associato. Il servizio è quello più gradito da molti associati. Avendo salvato, più di un collega da errori anche gravi.


Le convenienze del
COLLEGIO PERITI ITALIANI

Ha firmato poche convenzioni ma ottime

1) Ottima convenzione bancaria con il Credito Emiliano. La convenzione permette all'associato, in un anno, più dell'equivalente della quota annua.

2) Ogni corso organizzato dal Collegio Periti Italiani prevede uno sconto agli associati




  Segui questo link per scoprire come iscriverti al C.P.I.

 inviate richieste, commenti, suggerimenti a:     info@collegioperiti.it

Torna alla Home page

Home page dei nostri corsi        i nostri corsi specialistici    AGENDA

 
CALENDARIO DEI SEMINARI DI APPROFONDIMENTO

 
Il Collegio ha organizzato               Home Page dei prossimi avvenimenti